La nostra storia




                          NOLEGGIO MOTO PER ESAMI.
 PER PRIVATI E AUTOSCUOLE IN MOTORIZZAZIONE A MILANO CON POSSIBILITA DI SIMULAZIONE PISTA.PER PATENTE AM A1,A2 AUTOMATICA E A1,A2 E A MECCANICA.
 ASSISTENZA PER PREPARAZIONE MODULISTICA,ACCOMPAGNIAMENTO CON ASSISTENZA PER IL GIORNO DELL'ESSAME,POSSIBILITA' DI FARE DELLE ESERCITAZIONI CON SIMULAZIONE DI PERCORSO ESAME.
    STORIA:
Mi chiamo Massimo (MAX MOTO NOLEGGIO)
Il mio compito e' far diventare tutte le persone che vogliono imparare ad usare la MOTO ... dei "CENTAURI"!!!Lavoro presso la Motorizzazione Civile di Milano.La mia arma vincente e' la professionalita e l'esperienza coltivata con gli anni (15) di questo appassionante lavoro !!!Quidi se siete interessati non esitate nel conttatarmi !!
                                      -MAX MOTO NOLEGGIO-
      MOTTO:
NON AVETE MAI PAURA DELLA MOTO PERCHE' LEI FA' TUTTO CIO' TU GLI FAI FARE.

8 commenti:

  1. Grande persona nonchè grande professionista del proprio lavoro. Lo consiglio a chiunque intenda noleggiare una moto per esame e non...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davide è stata una bella avventura arrivare a Varese a servirti ,ed è stato un piacere conoscerti ti mando un abbraccio grande ciao Centauro

      Elimina
  2. definirlo solo un noleggio moto è riduttivo.. grazie mille Max per quella manciata di consigli che hai tirato fuori dal cilindro, sono stati determinanti!!!

    RispondiElimina
  3. Stupende parole da una grande persona ! Grazie Giovanni è stato un piacere conoscerti

    RispondiElimina
  4. Non solo noleggio, ma anche consigli utili e preziosi. Serietà e professionalità; mi sono fidata e affidata e ora ho la mia patente; Grazie Max.
    Letizia

    RispondiElimina
  5. Grande Letizia è stato un vero piacere sia conoscerti sia farti patententare ora buon divertimenTo con la tua moto ��

    RispondiElimina
  6. Grande Letizia è stato un vero piacere sia conoscerti sia farti patententare ora buon divertimenTo con la tua moto ��

    RispondiElimina
  7. Mi sono trovata davvero molto bene!! super attento al dettaglio e ti permette di arrivare all'esame preparato anche solo dopo due guide!
    lo consiglio a tutti!
    grande Max!! grazie mille
    Patrizia

    RispondiElimina